Rockol30

Il manager di Madonna al fianco di Jessica Simpson per il nuovo disco

Il manager di Madonna al fianco di Jessica Simpson per il nuovo disco
Uscirà la prossima primavera il nuovo disco di Jessica Simpson.
L’album sarà il terzo della bionda cantante di Dallas, che ha recentemente sposato Nick Lachey dei 98 Degrees (vedi News), e seguirà l’uscita del lavoro del 2001, “Irresistible”.

Per il nuovo lavoro la Simpson, che venne lanciata nel 1999 dall’allora capo della Sony Tony Mottola (vedi News), ha ingaggiato Caresse Henry, manager di Madonna, che affiancherà il padre della cantante, Joe Simpson.
”Vedo un gran talento in Jessica”, ha dichiarato Henry, “Sono convinto che abbia una lunga carriera davanti a sé. E ho intenzione di guidarla e di farla crescere”.
“Non ero soddisfatta degli ultimi lavori. L’album precedente”, ha detto la Simpson, spiegando la scelta, “non mi rappresentava: era triste e malinconico, si parlava di dolori di cuore e di amori finiti male, mentre io sono una persona solare, positiva. Ora voglio far emergere anche quest’aspetto della mia personalità: sono sì una persona romantica, ma molto ottimista”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.